BLAH BAR

Think outside the plate. Molto più di un food bar. BLAH come BreakfastLunch & Happy Hour: i tre momenti principali della giornata.

Think outside the plate. Molto più di un food bar. BLAH come BreakfastLunch & Happy Hour: i tre momenti principali della giornata.

2015-01-30-header-blah-timbro

Diamo il benvenuto al primo affiliato MIME, un locale posizionato in una delle zone più vitali e frenetiche di Milano: via Turati. MIME ve lo consiglia per una pausa pranzo creativa ed equilibrata, con piatti che cambiano di settimana in settimana: per non annoiarsi mai! Scelto per la cucina che rispetta i nostri valori di qualità e sostenibilità, è un posto dove sentirsi coccolati e fare una buona colazione, un pranzo o un aperitivo in un ambiente curato in ogni dettaglio.

Scopriamo qualcosa di più...

Inaugurato nel 2013, questo locale è ormai un punto di riferimento per i residenti ed i lavoratori della zona Turati, che si ritrovano nell'ambiente intimo ed accogliente della prima colazione o nell'open space della pausa pranzo. Un locale multifunzione che si trasforma grazie alle quinte nascoste, che permettono di utilizzare lo spazio nel modo più adeguato.

BlahBar-Interno2

La filosofia è attenta all'educazione alimentare, offrendo una combinazione di cibi sanibuonibelli ed equilibrati. Nella pratica? Ogni piatto è studiato secondo la logica del bilanciamento delle proprietà nutritive, per ottenere il giusto fabbisogno energetico della giornata: 50% carboidrati, 35% grassi e 15% proteine.

BlahBar-Panino

La proposta più interessante riguarda i tre menù diversificati per consumo energetico. Light, per "chi usa l'ascensore anche per andare al primo piano, pensa che azione sia solo un genere cinematografico e ogni fine settimana dice ok, da domani mangio meno"; regular per chi "preferisce le scale all'ascensore, oltre a guardare le partite in tv ogni tanto ne gioca anche una e l'unica corsa che fa non è dietro a un autobus"; energy se "l'istruttore non ne può più di vederlo in palestra, se volesse che la giornata durasse 26 ore e ha sempre qualcosa da fare".

Le menti del menù sono Giacomo Gallina, chef novarese di fama internazionale, e Maurizio Bosotti, chef e insegnante delle migliori scuole di cucina.

Consigliatissimo per chi vede nella colazione, nella pausa pranzo e nell'happy hour un momento in cui dedicarsi a se stessi e al proprio corpo, mangiando piatti bilanciati composti da alimenti di alta qualità.

BlahBar-Drink

2015-01-19-BlahBar-Aperitivo

2015-01-19-BlahBar-Esterno 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Milano Metropolitan / Affiliati