TEATRO DEL VIGENTINO

Il teatro dal sapore antico che unisce formazione e intrattenimento.

Il teatro dal sapore antico che unisce formazione e intrattenimento.

 

2016-2-3-vigentino-aIncantato ed incantevole, il Teatro del Vigentino è uno spazio artistico di Milano - dal sapore esoterico, non troppo discosto dal centro della nostra metropoli - fondato nel 2005 da Isabella Cremonesi e divenuto sede ufficiale dei Match d'Improvvisazione Teatrale.
Venne restaurato nell'ottica di rispettarne l'architettura originaria, ed ora si presenta come un capannone sprofondato in un'incantevole prateria, con alberi da frutta, cespugli di lavanda ed una quercia maestosa.

Adibito, originariamente, a deposito e stalle per il ricovero dei cavalli da rito finalizzati al traino, oggi ospita corsi di formazione teatrale sull'arte dell'improvvisazione, diretti dalla stessa istitutrice, e mirabolanti spettacoli d'intrattenimento.
Fra le attività dell'edificio, si annoverano i laboratori da clown, di teatro coreografico&vocale, e di lettura corale, oltre ai più disparati corsi.
Divenuto Mime partner, da adesso offre una significativa riduzione del prezzo dei biglietti per tutti i membri della nostra community e uno sconto del 10% su tutti i corsi ed i laboratori teatrali.
Non tutti sanno come raggiungere questo luogo dall'effervescente creatività...
Cosa aspettate ad andare in Via Matera 5/7?

 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Milano Metropolitan / Affiliati