San Valentino: trova il tuo look con i nostri consigli

San Valentino è quel periodo dell'anno in cui tutto trasuda romanticismo. Non è un caso che il 14 Febbraio sia, per moltissime coppie, la data perfetta per ufficializzare il fidanzamento o celebrare le nozze.

San Valentino è quel periodo dell'anno in cui tutto trasuda romanticismo. Non è un caso che il 14 Febbraio sia, per moltissime coppie, la data perfetta per ufficializzare il fidanzamento o celebrare le nozze.

Quest'anno, proprio in occasione della festa degli innamorati, uscirà nelle sale l'adattamento cinematografico del best-seller erotico "50 sfumature di grigio". Quale l'occasione migliore per indossare qualcosa di sexy e provocante, unendo i trend del momento ad alcuni dei must have di San Valentino (come l'intramontabile abito rosso)?

2015-02-10-outfit-san-valentino-A

Avete deciso di festeggiare con il vostro partner o magari di uscire con le amiche? Qualsiasi via il vostro piano per San  Valentino 2015, scegliete qualcosa che vi faccia sentire speciali e irresistibili proprio come Anastasia Steele nella stanza dei Ggochi del milionario e tremendamente  sexy Mr. Grey.

 Se avete in programma una cena tra amici, scegliete un crop top rosa a maniche lunghe, romantico ma non troppo,  perfetto da abbinare ad un paio di skinny jeans neri, il must have di quest'anno! Raccogliete i capelli con uno chignon alto e indossate gli accessori giusti, ben intonati all'outfit per dare al vostro look un tocco glam!

MIME Club: un tocco unico alla vita -->

Se San valentino è per voi sinonimo di coccole, ed avete deciso che passerete  tutto il tempo a scambiare tenerezze e abbracci con il vostro partner, la parola d'ordine è: femminilità. Se il cliché del colore rosso vi ha ormai stancato, optate  per uno stile originale, più casual ma molto intrigante. Una giacca di pelle nera, una maliziosa camicia di pizzo trasparente o in seta seducente, da abbinare ad una gonna bon ton color pesca e ad un paio di ballerine con tacco: ecco l'outfit che fa per voi! Anche in questo caso, affidatevi agli accessori: una pochette oro o una pratica shopper che giochi con le tonalità dell'outfit sono imprescindibili!

Se non sapete proprio resistere al tubino aderente con scollo a cuore (il mitico "little black dress", l'evergreen che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio) e lo considerate uno dei capi "hot" per eccellenza, provate a rendere il vostro outfit ancora più grintoso indossando delle open toe colorate (blu elettrico, fucsia o, per le più audaci, giallo...) o un paio di ankle boots con tacco 12. L'effetto è assicurato!

Cosa ne dite? Siete pronte a sentirvi come Anastasia tra le braccia di Mr. Grey? Ricordate che un abito sexy, un'acconciatura provocante, una fragranza sensuale, un profumo avvolgente, un paio di tacchi possono accendere gli istinti e scatenare le più audaci fantasie... Buon San Valentino!

Foto Via - Pinterest

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Nadia Fusar Poli / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!