Dieci pezzi da non lasciarsi sfuggire con gli ultimi saldi

I saldi invernali sono ormai agli sgoccioli e le vetrine dei negozi profumano già di primavera. Ma, ogni shopping addicted che si rispetti, non può permettersi di farsi sfuggire alcuni capi scontatissimi.

I saldi invernali sono ormai agli sgoccioli e le vetrine dei negozi profumano già di primavera. Ma, ogni shopping addicted che si rispetti, non può permettersi di farsi sfuggire alcuni capi scontatissimi.

Noi di MIME abbiamo trovato tra i saldi di questa stagione 10 irrinunciabili must have. Ecco i nostri consigli per l'ultima tornata di shopping al 50%.

1. Il cappotto

Piumini, parka piuttosto che pellicce. Sono tantissimi i capi spalla che ci propongono marchi e stilisti questa stagione ma, come ogni anno, non è mancato il cappotto, capo spalla per eccellenza. Si possono trovare in tutte le misure e in tutte le fantasie, dall'animalier ai pois per passare al floreale o una semplice tinta unita. Affrettatevi a trovare la vostra taglia!

Cappotto Zara

Fonte - Zara

2. Il cappello a tesa larga

Ci ha subito ricordato Audrey Hepburn nell'indimenticabile "Colazione da Tiffany". Sinonimo di eleganza e raffinatezza, il cappello a tesa larga è più semplice da abbinare con i vostri look più di quanto si pensa. Provare per credere!

Cappello a tesa larga

Fonte - Jean Louis David

3. La camicia a quadretti

E' lei la protagonista indiscussa della stagione. Disponibile in tutte le varianti, quella in rosso e nero rimane sempre la preferita. Perfetta sia per il guardaroba maschile che per quello femminile, la si può usare in primavera senza il cardigan. A metà prezzo, ancora meglio! MIME Club: tutto il meglio di Milano selezionato per la tua felicità -->

Camicia a quadretti

Fonte - Asos

4. Gli ankle boots

Dopo i bikers che ci hanno fatto innamorare la stagione passata quest'anno ci hanno pensato i boot con il "carro armato" a farci battere il cuore. Ideali sia per il giorno che per la sera, non possono mancare nella nostra scarpiera. Ma... attenti a farci arrabbiare!

Boots

Fonte - Steve Madden

5. La gonna in (eco)pelle

Ci da un'aria giovanile e sbarazzina ma è perfetta anche per un'occasione speciale. Da portare rigorosamente a vita alta, è perfetta sia con la camicia che con una t-shirt. Non fatevela sfuggire: sarà ideale anche in primavera senza i collant.

2015-02-16-gonna-eco-pelle-A

Fonte - Asos

6. La sciarpa in tartan

Galeotto fu Burberry, ma ora sono molte le case di moda che propongono sciarpe in tartan in tutte le sfumature di colore possibili. Per dare un tocco di colore a un outfit monocromatico e per riscaldare la fine dell'inverno, impossibile non averne una!

Sciarpa Tartan

Fonte - OVS

7. La maxi collana

Cosa c'è di meglio se non una maxi collana per impreziosire il proprio look? Allora, correte ad accaparrarvene almeno una. Le vetrine pullulano di pietre e piume.

Maxi collana

Fonte - Asos

8. Gli orecchini ear cuff

E' stato subito un colpo di fulmine per le star e le fashion blogger più famose, descrivendoli come una valida alternativa a dei semplici orecchini. Ce ne sono per tutti i gusti. Da provare almeno una volta nella vita!

Ear Cuff

Fonte - Zara

9. La It Bag color marsala

Quale migliore occasione se non i saldi per comprare quella borsa a cui proprio non potete rinunciare, senza far piangere il portafoglio? Già che ci siete, sceglietela color Marsala, eletto come colore dell'anno. Figurone garantito!

Borsa Marsala

Fonte - Furla

10. I maxi occhiali da sole

A fare la differenza sono sempre gli accessori. Con l'arrivare della bella stagione non c'è niente di meglio che degli occhiali da sole maxi. Perfetti per le giornate soleggiate ma anche per tutti quei giorni in cui non si ha voglia di truccarsi e la pigrizia fa da padrona. Minimo sforzo, massima resa!

Maxi occhiale

Fonte - Liu Jo

 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Carlotta Nespoli / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!