Outfit: sono i dettagli a fare la differenza                        

Non è una novità che anche un piccolo dettaglio può fare una grande differenza.

Non è una novità che anche un piccolo dettaglio può fare una grande differenza.

Lo è soprattutto nella moda quando con un giusto particolare rendiamo unico e originale un look apparentemente semplice. Allora, ecco a voi cinque consigli per personalizzare con i giusti dettagli alcuni pezzi basici del vostro guardaroba per non passare inosservate. MIME Club: don't be anonymous -->

1. Giacca + camicia bianca = impeccabilmente elegante

Outfit Camicia Bianca

Fonte - Monsoon

La camicia bianca, capo passepartout per eccellenza, deve essere sempre impreziosita da un particolare che renda ogni volta diverso il proprio look. Un'ottima soluzione potrebbe essere una giacca, tinta unita piuttosto che ricamata a mano come questa, per non essere mai banali. Da mostrare portando i capelli raccolti, per esempio in una bella treccia.

2. Abito nero + camicia = sorprendentemente delizioso

Outfit vestito e camicia bianca

 Fonte - Céline

Un semplice abitino nero scamiciato a maniche lunghe può risultare delizioso se sovrapposto a una camicia a maniche lunghe tinta unita piuttosto che fantasia. Colletto, maniche e polsini, sdrammatizzeranno infatti un outfit monocolore. Perfetto sia di giorno che di sera, anche in autunno.

3. Converse in tela + borchie = raffinatamente rock

 2015-02-23-dettagli-outfit-3

Fonte - Scarpe Glamour

Stanche delle solite converse in tela? Le vostre scarpe hanno ormai diverso tempo e qualche segno di usura di troppo? Non buttatele! Con un po' di ingegno le vostre All Star saranno nuove se applicate delle borchie. Piccole, grandi, a punta, rotonde piuttosto che triangolari, nelle mercerie c'è l'imbarazzo della scelta. Ora armatevi di pinza e pazienza e in un paio d'ore avrete un nuovo paio di scarpe. Per essere sempre alla moda anche con le sneakears.

4. T-shirt + cascata di collana e braccialetti = peccaminosamente preziosa

T-shirt con maxicollana

Fonte - The Chili Cool

Non c'è niente di più bello che impreziosire una t-shirt basica con collane e braccialetti, soprattutto in primavera ed estate quando non c'è bisogno di un soprabito. Le combinazioni da poter effettuare sono infinite. C'è chi preferisce la sobrietà di una catenella piuttosto che di un paio di semplici bracciali e chi invece predilige l'abbondanza con una moltitudine di bracciali vistosi piuttosto che una maxi collana. Perfette per dare nell'occhio e essere ricordate.

5. Jeans + Toppe = semplicemente chic

2015-02-23-dettagli-outfit-5

Fonte - Lost in Fashion

Non solo per rammendare un buco sui jeans, le toppe tornano oggi di moda e sanno rendere chic i nostri jeans. Largo alla fantasia: smile, scritte e disegni saranno perfetti per un degni diverso e particolare.

 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Carlotta Nespoli / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!