Categoria "must have": il jeans padrone del mondo

Come tutti ben sappiamo il jeans è uno dei tessuti più utilizzati al mondo: un prodotto che non passa inosservato nel mondo fashion, sia in quello femminile che in quello maschile.

Come tutti ben sappiamo il jeans è uno dei tessuti più utilizzati al mondo: un prodotto che non passa inosservato nel mondo fashion, sia in quello femminile che in quello maschile.

jeans-camicia-outfit

Noi maschietti ne siamo molto attratti: camicie, gilet e pantaloni in primis! Perché, diciamo la verità, oltre ad essere molto comodo da indossare si può abbinare su tutto! Per occasioni di lavoro e nel tempo libero, dove non è mai fuori luogo!
Col passare degli anni, anche se le lavorazioni e gli stili sono cambiati, il jeans è sempre lì...corposo, deciso, colorato. Insomma, non tramonta mai! MIME Club: condividi con noi le tue idee-->

jeans-strappati

La varietà con la quale potete sbizzarrirvi è incredibile: jeans ampi o regular, arrotolati sul fondo o impreziositi da toppe e a dal taglio particolare. Ultimamente però spopolano i pantaloni regular slim, dal fit avvolgente, comodo ma soprattutto di tendenza.

2015-04-02-pantaloni-jeans-a

Come abbinarli? Se vi piace portare i pantaloni di jeans un po' più larghi e stretti in fondo potrete abbinare delle Converse e andare sul sicuro. Per non farci mancare proprio nulla, anche quelli strappati sono indispensabili per il nostro guardaroba... potete recuperare così un vecchio pantalone pantalone strausato e bucato e farne un capo di tendenza. Per non parlare di gilet e camicie... fantastiche e molto cool.

jeans-moda-maschile

Ultimo consiglio per voi ragazzi: il jeans giusto, quello perfetto, deve giocare tutto sulle proporzioni, deve adattarsi perfettamente al corpo e modellarlo!
Adesso possiamo uscire più sicuri che mai!

Foto Via - Mariano di Vaio; Nohow; Loogha

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!