Close up sulle tendenze del Menswear Spring Summer 2015

Salve ragazzi! La bella stagione sta per iniziare e qualche mese fa abbiamo visto sfilare sulle passerelle milanesi le anticipazioni delle collezioni maschili Primavera-Estate 2015.

Salve ragazzi! La bella stagione sta per iniziare e qualche mese fa abbiamo visto sfilare sulle passerelle milanesi le anticipazioni delle collezioni maschili Primavera-Estate 2015.

Si sa che ai fashion-stylist spesso e volentieri piace esagerare, infatti è dalle passerelle che arrivano le ideee le provocazioni, ma sta a noi maschietti scegliere lo stile che più ci personalizza.

1. Pantaloni alla caviglia

tendenze-pantaloni-primavera-estate

Il pantalone sarà corto, sopra la caviglia o addirittura sopra il polpaccio. In questo modo, è la scarpa che sarà messa in risalto. Sono molti i brand, anche diversi tra loro, che hanno rilanciato questo tipo di pants. MIME Club: unisciti a persone straordinarie -->

2. Total White

look-total-white-uomo

Il bianco è il solito colore uniforme, presente dai pantaloni alle giacche fino ai soprabiti. Questi capi possono essere abbinati con un azzurro elettrico o un verde acido, o comunque con colori importanti.

3. Le righe

look-marinario-uomo

La riga domina la scena maschile, dalle maglie alle giacche, alle borse alle camicie. Potrete indossarle fino a settembre. Un'indiscutibile tendenza evergreen!

4. Stile Sporty

look-sporty-chic-uomo

Questa Primavera-Estate troverà lo stile sportivo un rivisitato. La comodità dello stile casual si accosta all'eleganza della moda sartoriale, unendo così due stili armoniosi tra loro e creando un risultato chic e non troppo impegnativo.

5. Il ritorno del Denim

giacca-denim-delave

Il denim e' il tessuto più usato dai brand. Un paio di jeans abbinati ad una t-shirt e a delle sneakers di giorno, oppure ad una giacca di jeans e a una cravatta per un look più sofisticato la sera.
Personalissimo abbinare più capi in denim allo stesso tempo, anche in tinte diverse.

6. Stampe Extralarge

Anche le stampe sono state protagoniste indiscusse delle passerelle. Dai fiori ai disegni astratti, purché di colori sgargianti!

Foto Via - Liquida; TuStyle; Staibenissimo.

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!