Nasce MIME - Milano Metropolitan

L'idea di MIME - Milano Metropolitan nasce da un gruppo eterogeneo di persone unite da valori comuni, con la voglia di creare e condividere una community di interesse ed emergere dall'anonimato. Il simbolo è il volto di un mimo, tutto da personalizzare

L'idea di MIME - Milano Metropolitan nasce da un gruppo eterogeneo di persone unite da valori comuni, con la voglia di creare e condividere una community di interesse ed emergere dall'anonimato. Il simbolo è il volto di un mimo, tutto da personalizzare

MIME, acronimo di Milano Metropolitan, è un nuovo progetto che nasce e prende ispirazione dal cuore di Milano, città in continua evoluzione che interpreta, nel panorama internazionale, la dinamicità, la modernità, la contemporaneità, dove convivono voglia di aggregazione e ricerca di spazi, dove dar voce e forma alla propria individualità.

L’idea di MIME - Milano Metropolitan nasce da un gruppo eterogeneo di persone unite da valori comuni: rispetto per le diversità culturali e responsabilità sociale; ricerca della qualità intesa come stile di vita ricercato e accessibile; moda come espressione sociale; ricerca della crescita personale e professionalesostenibilità ecologica ed economica.

Ecco quindi la mission del nostro progetto: condividere e arricchire questi valori con tutti coloro che vivono e conoscono Milano, che sono in continuo movimento per esprimersi al meglio dal punto di vista personale, professionale e sociale, in una città cosmopolita, attiva e attenta, ricca di spunti. MIME Club: ricco di stimoli-->

Lo stile di vita MIME è uno stile ricercato ma accessibile, sostenibile e di qualità, che trova ragion d’essere nell’arte, nel design, nella moda come concetto sociale, nel mondo del lavoro e in genere nell’espressione delle proprie passioni. Lo racconteremo attraverso consigli, suggerimenti, interviste, immagini.

La Community MIME è il nostro punto di aggregazione, dove ritrovarsi per confrontarsi e condividere pensieri ed esperienze, raccontarsi, darsi consigli.

Abbiamo scelto come nostra immagine il volto di un mimo, bianco. Un mimo che si identifica con ognuno di noi, come figura urbana che vive l’arte, il design, l’attualità, il gusto e l’aggregazione. Il nostro mimo non si confonde tra la gente e non la imita: si fa protagonista di una realtà urbana, quella di Milano, integrandosi e partecipando alla vita della città. Il nostro Mimo si crea la città a propria misura, uscendo dall’anonimato.

Il progetto Milano Metropolitan è aperto a chiunque voglia condividere i nostri valori o desideri esplorarli. Tutti ne possono far parte condividendo le proprie idee o i proprio consigli: da New York a Tokyo, da Londra a Sidney.

Diamo forma alla diversità riconoscibile.

 

 

 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Milano Metropolitan / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!