Jeans, t-shirt, giacche uomo e altre novità

Scopriamo l'abbigliamento uomo per ogni occasione.

Scopriamo l'abbigliamento uomo per ogni occasione.


2016-05-30-miglioritendenze

L'abbigliamento da uomo oggi è sempre più ricco di creatività e innovazione, sia negli abbinamenti che nei tessuti, infatti molti brand propongono stili sofisticati da giorno e raffinati da sera: chi vuole rinnovare il proprio guardaroba può davvero sbizzarrirsi.

MIME Club: un futuro originale-->

Quindi è appurato che anche noi uomini possiamo divertirci fra associazioni di colori e tessuti: ma come scegliere tra una infinità di giacche, T-shirt, pantaloni e altro?

2016-05-30-miglioritendenzedue

Se ami vestire casual puoi indossare jeans dai tagli classici e morbidi, i cargo pants o alternare con i chinos slim fit (è un modello di pantaloni solitamente in cotone, anche se sono stati proposti modelli in jeans e in tessuti felpati, si possono trovare in diverse versioni). Sempre attuali ed "evergreen" i bermuda, da indossare di giorno e di sera con disinvoltura, rendendo l'outfit casual o elegante, a seconda della T-shirt o della camicia che si indossa.

2016-05-30-miglioritendenzetre

PRADA, GUCCI o TOPDESIGN hanno fatto dei bermuda un capo must delle loro collezioni per questa primavera/estate, dalle tinte più accese come il rosso a quelle più discrete come il nocciola pallido, dal camouflage alle righe.
Tra i capospalla, la giubbotteria prevede molte proposte, dal windbreaker al bomber, passando alla biker jacked (che possiamo indossare anche se non abbiamo la moto).

2016-05-30-miglioritendenzequattro

La giacca di lino rimane un must have di tendenza, nonostante le temperature calde possiamo indossarla con nonchalance. Leggera e chic, pronta per essere indossata in ogni occasione (bellissime quelle di Giorgio Armani) con due bottoni, eleganti doppiopetti, dai toni delicati, pastello o neutri. Possiamo passare dal casual al casual-chic indossando una semplice T- shirt cambiando con una camicia (rigorosamente a maniche lunghe).
Tra gli accessori troviamo foulard, cappelli, occhiali da sole, cravatte, papillon e ancora orologi, bracciali, borse, ventiquattrore e zaini, dallo street casual all'elegante: per gli uomini che vogliono essere pratici e alla moda, in linea con i Trend del momento.
Indossiamo gli accessori, perché contribuiscono a completare al meglio il nostro outfit, rendendolo unico, di qualità e raffinato.

Fonte via: modauomo-modadonna; pianetadonna; modauomo-modadonna; liberoquotidiano.

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!