Fragranze d’uomo per l’estate 2016

Vi svelo quali sono i nuovi e i migliori profumi di questa estate.

Vi svelo quali sono i nuovi e i migliori profumi di questa estate.


2016-06-22-fragranzeestive-a

In questo periodo più caldo dell'anno le fragranze si fanno fresche e delicate, gli aromi esotici, come mandarino, tè e fiori di loto e infine quelle dal carattere deciso, inevitabilmente unisex.
Vediamo insieme tutto ciò che ci viene proposto sul mercato.
Il nuovo profumo The Scent di Hugo Boss: note di zenzero piccante, frutto della Maninka, lavanda e cuoio, sicuramente intenso e deciso. MIME Club: decisi a coinvolgerti -->

Kenzo ripropone Kenzo Homme, fragranze marine ma più intense, super fresche e che durino più a lungo, ricordando l'oceano con le sue note di menta, cardamomo, salvia, cedro, vetiver e, come elemento di spicco, la vaniglia.
Mela, aromi esotici, té puro e fiori di loto, sono le note del profumo giapponese Pour lui. Il brand Annayake propone la bottiglietta a forma di torre Total Black per ricordare in tutti i modi la propria terra.

L'Eau d'Issey pour Homme e Nuit d'Issey di Issey Miyake si rivelano fragranze fresche e molto naturali, con note di testa di bergamotto e pompelmo.

Acqua di Parma ci propone Cedro di Taormina, un profumo con note di agrumi, basilico con cuore di pepe nero, lavanda, vetiver e cedro.
CKONE di Calvin Klein fragranze con note wasabi, mandarino, iris, rose, sandalo, incenso e vetiver.


2016-06-22-fragranzeestivedue-a

Narciso Rodriguez propone For Him Blue Noir fresco e pungente per l'uomo deciso che vuol apparire irresistibile.
Armani Code di Giorgio Armani (uno dei miei preferiti) speziato, con accenni di mandarino, mela verde, cardamomo, lavanda e pelle, per l'uomo esigente e sofisticato.


2016-06-22-fragranzeestivetre-a

 

La Nuit de l'Homme l'Intense di Yves Saint Laurent, mix di salvia, Iris e patchouli.


2016-06-22-fragranzeestivequattro-a

La casa parigina Dior ha scelto come testimonial di Sauvage, Johnny Deep (a dir poco fantastico) ed ha addirittura personalizzato i bergamotto di Calabria, rendendo segrete le proprie tecniche, dalle fragranze pepate e fume'.
Ragazzi, a questo punto sta solo noi a scegliere!

Fonte via static.stylosophy; emmemagazine; amando; blog.pianetadonna

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!