Le novità 2016 sui costumi da bagno uomo

Per questa estate sono proposti tantissimi costumi da bagno: slip, boxer corti, medi, lunghi o parigamba, ma quali sono i modelli più cool? Quali scegliere?

Per questa estate sono proposti tantissimi costumi da bagno: slip, boxer corti, medi, lunghi o parigamba, ma quali sono i modelli più cool? Quali scegliere?

2016-07-27-costumi-a
Dipende tanto dal gusto personale e anche dal proprio fisico.
Di tendenza sono le macro righe in tonalità accese, righe bianche e rosse per i boxer by Parah, in bianco e in blu navy quelli lunghi di Agua de Coco. La maison Burberry propone boxer in tonalità rosso, bordeaux e in blu. MIME Club: unisciti alla community -->

2016-07-27-costumiquattro-a

Molto giovanili i modelli Calzedonia, sempre i boxer in tutte le tonalità del verde o azzurro, e come sempre riconoscibili per i contrasti da profili bianchi.
Costumi total-white per i boxer e gli slip di Dolce & Gabbana, anche per il Brand Sundek prevalgono le tinte unite, cromie scure ed l'evergreen del nero e del blu notte.

2016-07-27-costumitre-a

Dalle stampe floreali, motivi tropicali fino a stampe bizzarre come le tartarughe sui boxer Vilebrequin.

Il brand italianissimo Benetton con i suoi diversi modelli(vanno sempre a ruba)ha proposto i boxer corti in nylon leggeri,con elastici in vita e tasche in verde acqua, arancione e indaco.
Anche Yamamay ha lanciato una linea di boxer a tinta unita, molto semplice, in blu e rosso, il classico boxer maschile.

2016-07-27-costumidue-a

La collezione slip di Guess ha una linea contemporanea, con coulisse in lycra in 4 colori: corallo, bianco, blu e nero, mentre in righe e profili contrasto per gli slip Calzedonia, cascate di fulmini per i costumi di Neil Barret.

Moncler, MSGM e Calvin Klein slip in un intramontabile blu notte.
Se vi piace essere eleganti anche per andare in spiaggia, abbinate il costume alla maglietta o alla camicia, anche per andare al mare bisogna avere stile!
Per esempio potete abbinare costumi boxer in tinta unita con una maglietta polo beige, o un boxer con stampe hawaiane ad una maglietta verde petrolio, o ancora un costume blu con camicia di lino bianco... fantastico abbinamento!
A me piace andare in spiaggia con un pantaloncino blu o verde abbinato ad un gilet senza maniche.
Ragazzi, le proposte sono infinite... anche i costumi da bagno bisogna sceglierli con cura!

Fonte via: ilblogdelmarchese; graziathehouseofblogshopsundek 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!