Tagli e tendenze capelli per l'estate 2016

Quali sono i tagli di capelli di tendenza per questa estate? Scopriamolo insieme.

Quali sono i tagli di capelli di tendenza per questa estate? Scopriamolo insieme.

2016-08-03-tagliestate-a

Anche per questa stagione calda 2016, lo stile vintage è quello di tendenza, con capelli disciplinati in tagli corti e riga laterale, obbligatoriamente impomatati. MIME Club: iscriviti -->
Questo è stato il look proposto nelle passerelle di Brioni, Giorgio Armani, Lanvin, Marras e tanti altri.
Il segreto di questi tagli sta nella cera new generation, un gel che non si asciuga e non lascia residui, lucente ed elastico: niente a che vedere con la brillantina, ormai è decisamente out.

2016-08-03-tagliestatedue-a

È il ritorno dello stile classico e ordinato. A chi invece desidera avere un taglio più pulito sul collo, con una lunghezza maggiore nella frangia - il taglio preferito dai giovani - basterà un ciuffo corposo e molto versatile.
La rasatura (non eccessiva) è di tendenza anche per questa stagione: fatta in entrambi lati con il ciuffo centrale più lungo, oppure su un lato con capelli spostati lateralmente.
Il look "selvaggio" è prediletto da chi ama uno stile sbarazzino e un po' disordinato.
Se avete i capelli mossi o ricci, lasciateli pure al più naturale possibile, l'importante è tenerli della lunghezza giusta.
Chi desidera un po' più di volume, lo styling ad "effetto mare" regala un look morbido.

2016-08-03-tagliestatetre-a

Anche le barbe folte hanno lasciato il posto ad uno stile più classico, più pulito, più sobrio. Lo stile hipster non è più così "in". I Barber Shop sono molto frequentati da chi vuol apparire molto curato ed essere aggiornato sulle tendenze. Bullfrog a Milano e Blues Barber a Firenze, per esempio, sono location dove la bellezza maschile è al primo posto. Vi consiglio ragazzi di andarci almeno una volta, rimarrete colpiti, perché è un vero e proprio rituale del benessere maschile.

Fonte via: verosimilmentevero.blogspot; i.ytimg; stylosophy

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!