Quali sono gli store più belli aperti di recente nel mondo?

Ad oggi le aperture dei flagship store proseguono a ritmi elevati, i Brand made in Italy producono e distribuiscono prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, profumi e cosmetici sul mercato mondiale.

Ad oggi le aperture dei flagship store proseguono a ritmi elevati, i Brand made in Italy producono e distribuiscono prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, profumi e cosmetici sul mercato mondiale.

2016-08-10-store-a

Ecco quali sono gli store italiani più belli in giro per il mondo:

Iniziamo con il marchio VERSACE: uno store spettacolare a Berlino, Kunfurstendamm, 194, abbigliamento e accessori uomo/donna rigorosamente Total white, con pavimenti in marmo pregiato lucidissimi, d'extra lusso. MIME Club: scegli la qualità sostenibile a Milano --> 

LA PERLA, Palazzo Zambeccani, Bologna. Vediamo vetrine che fanno angolo nella via - calzature donna, biancheria intima uomo/donna sofisticata in tessuti pregiati - finemente arredate, quasi si volesse rappresentare una camera da letto, dove ci si specchia e ci si prepara ad affrontare il giorno o andare a dormire.

SANTONI, Avenue George V36, Parigi. In questo palazzo classico parigino, troveremo: l'abbigliamento uomo, abiti, scarpe, borse e cinture. Anche se molto chic, si è voluto ricreare un negozio dove ci si senta a casa, con tanto di camino in marmo bianco e poltrone extra comodissime, di gran gusto.

2016-08-10-storedue-aPRADA, The Shop At Wailea, Maui (HAWAII). Anche qui troveremo l'abbigliamento uomo/donna, scarpe, accessori, in una location indipendente e arredata con enormi mattonelle bianche e nere, occhiali e borse esposte in luminosissime vetrine - molto moderna ed essenziale.

ERMENEGILDO ZEGNA, Miami Design District, Miami. Qua ci sono l'abbigliamento uomo, accessori, scarpe e borse: un posto molto lussuoso, con l'alta sartorialità made in Italy.

2016-08-10-storetre-aCARUSO, via Gesù 4, Milano. In pieno quadrilatero della moda: troviamo l'abbigliamento uomo, scarpe e accessori, in una location molto particolare. Il brand ha scelto di omaggiare la realtà dell'Opera, che proprio a Milano trova una delle sue massime espressioni. Costruito come un vero palcoscenico, vedremo spettacolari abiti sartoriali appesi alle corde del sipario, avvolti dall'odore del legno antico, per esaltare l'eleganza maschile alla massima potenza.

DOLCE &GABBANA, Diamont Walk, Johannesburg: anche qui avremo l'abbigliamento uomo/donna, scarpe, accessori, grandissime vetrine ed un'ampia entrata. Un posto molto lussuoso e chic, con velluto rosso sulle pareti, inconfondibile signorilità degli stilisti italiani.

MARNI, San Francisco, Maiden Lane, 77. Abbigliamento uomo/donna, una location con grandissime vetrate dove si possono ammirare tutte le collezioni, suddivise in più scomparti. L'arredamento total white risalta ogni singolo capo o accessorio.

2016-08-10-storequattro-a

VALENTINO, Rue des Archives 11, Parigi. Abbigliamento uomo/donna, accessori e calzature, marmo grigio, lucentissimo per la moltitudine di specchi e tutte le collezioni posizionate su arredi total white, dove risaltano vistosamente! Unico e raffinato.

Fonte via: twitter; wwd; living.corriere; fashionmagazine

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Piermario Costantini / Moda&Tendenze

Effettua il login per lasciare un commento!