Just another Funny story (Dov'è finito Gallicios?)

 - "Ciao Funny".

 - "Ciao Funny".

milano-nightlife

"Ciao Dany!"
- "Come stai, Funny?"
"Bbbene, grazie. Come stai, Dany?"
- "Depresso ma bene. Grazie."

-"Come mai sei qui?" - dico alla mia nuova e divertente amica arrivata proprio ora, a casa mia, ad interrompere quel prezioso momento di niente.
"Devo dirti una cosa." - risponde lei mentre quei suoi occhioni scuri luccicano nella stanza in mezzo alle cartacce ed i sentimenti lasciati in sospeso.
-"Devi dirmi che sono più insopportabile del solito?"
"No, tranquillo, lo sei come al solito... ma non volevo dirti questo ma che... arriva Gallicios!!"- esclama lei.
-"Come come come!?" - le chiedo mentre mi sollevo da quel divano a forma di me e malinconia!
"Sì, Cla viene a Milano - l'hanno contattato per una serata all'Old, e dobbiamo andarci, ora!"
-"Ma sì che ci andiamo - dammi un secondo che mi svesto di questo grigiore e indosso il sorriso migliore che ho - è qui, eh, tra la povere e l'armadio - oh, eccolo!"

Dai dai dai e si parte, pronti a riabbracciare quel nostro meraviglioso amico - personalmente, se scrivo lo devo anche a Gallicios (con quali risultati starà a voi dirlo, considerando che non manca molto all'uscita del mio primo libro... ma questa è un'altra storia).

Coraggio, Funny, let's go, Funny - spingi con quell'acceleratore tanto noi siamo immortali, forse, e di certo non possiamo arrivare in ritardo a quest'evento - poi, Funny si dirige verso il castello, gira di là, va' di qua e ok, ci siamo.

-"Ma Cla lo sa che noi saremo qui? - domando a Funny che arresta l'auto a pochi passi dall'ingresso dell'Old.
"No, certo che no! Sarà una sorpresa!" - risponde lei mentre mi esorta a seguirla! Andiamo, ok, in fondo ci sarà tempo per tutte quelle ragazze bellissime che aspettano all'ingresso finchè "Permesso, scusate, siamo dello staff, noi" dico a tutti i presenti in coda - poi, finalmente, siamo dentro.

Io e Funny diamo un'occhiata in giro - "Guarda, c'è la consolle, e guarda, ci sono tutte le sue fan... vorrei averne così tante anch'io..."
"Ma smettila di autocommiserarti e cerchiamolo" - mi dice Funny decisa (devo ammettere che ho un debole per le donne decise ma non glielo dico perché altrimenti pensa chissà cosa e...). E comunque, Claudio ancora non c'è - ed è molto strano considerando che l'orologio segna le 00.40 e la serata parte alle... 00.30!

"Hey, ma qualcuno ha visto il dj!?" - esclama un uomo visibilmente agitato, lui sì che fa realmente parte dello staff e le fan, nel frattempo, cominciano a guardarsi intorno perlplesse, - "Cercate Cla mentre io mi sacrifico - sì, a quelle donne penso io" - dico agli altri che cominciano a cercare la nostra star desaparecida.

-"Ragazze, ma qualcuna di voi ha visto Gallicios?" - domando a quel gruppo di fan.
"Io, sì. Io l'ho visto!" - esclama, improvvisamente, una giovane ragazza dai capelli biondi e i tatuaggi in vista.
-"E dove si trovava quando l'hai visto?!" - le chiedo avvicinandomi.
"Era nel camerino... e con lui, c'era una donna, sui 40, che gli parlava molto animatamente... poi, dopo qualche minuto, insieme si sono allontanati verso l'uscita..."
-"Ok, ok, ok! Ora ci penso io." - tranquillizzo così quella ragazza. "Comunque, lasciami il tuo numero - così, quando lo troviamo ti avverto..."

(Continua...)

 

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Daniele Scalese / City Life

Effettua il login per lasciare un commento!