Infinite Legroom: la scoperta del mondo vagabondo

Il famoso dj Alain Macklovitch, noto come A-Trak, ha fatto del suo continuo viaggiare per lavoro una seconda professione: Infinite Legroom è una vera e propria guida del vivere nomade

Il famoso dj Alain Macklovitch, noto come A-Trak, ha fatto del suo continuo viaggiare per lavoro una seconda professione: Infinite Legroom è una vera e propria guida del vivere nomade

Nei casi più fortunati, fare musica di professione significa dire addio alla propria casa per il 90% dei mesi dell’anno. Alain Macklovitch, meglio noto come A-Trak, è un famoso DJ di origine canadese che rientra nella categoria di questi moderni nomadi che divide la sua esistenza tra aeroporti, hotel e Dj-set. E che ha fatto del suo continuo viaggiare praticamente un secondo lavoro. MIME Club: un viaggio arricchente -->

A-Trak già all’età di 15 anni dimostra di avere la stoffa per gestire il dancefloor, diventando il più giovane artista a  vincere il DMCs WORLD DJ CHAMPIONSHIP . Così, nel 2004, a 22 anni, comincia a girare il mondo insieme a Kanye West, che lo assume come personal Dj per i suoi live.

Nel corso della sua carriera Alain riesce a mettere mano su numerosi progetti, soprattutto in ambito di tecnologie musicali e abbigliamento, diventando anche un’ icona della cultura streetwear.

Con un animo imprenditoriale sempre così attivo ed una vita passata in giro per il mondo, chi meglio di lui poteva presentare un sito che tratta di viaggi e tutti i consigli riconducibili ad una vita nomade? Ecco quindi Infinite Legroom, la bibbia firmata A-Trak per “viaggiare raffinati”.

Dopo anni passati a girovagare tra i posti più belli del mondo, sul sito vengono proposte delle chicche formidabili, non soltanto per quanto riguarda l’ambiente aeroportuale e lo stile vagabondo, ma anche sulle location più interessanti sparse in giro per il mondo come ristoranti, bar, ostelli, hotel e negozi.

Per il prossimo viaggio che prenotate, se siete indecisi sulla destinazione non lasciatevi scappare qualche consiglio firmato A-Trak.

0 commenti. Aggiungi il tuo!

By Milano Metropolitan / Viaggi

Effettua il login per lasciare un commento!